La storia della Telco Srl è una storia di passione per il lavoro e di crescita costante sul campo, passo dopo passo. La Telco Srl nasce nel 2003 per iniziativa di tecnici altamente specializzati nel campo dell’ingegneria e della consulenza tecnica. Oggi, le due figure professionali - un architetto e un ingegnere - che sin dagli inizi sono attivi come coordinatori nell’azienda, sono i proprietari della società e tuttora perseguono l’obiettivo di offrire garanzie di professionalità e qualità ai propri clienti.
L’azienda, i cui valori fondanti sono l'affidabilità e la trasparenza nei rapporti con la clientela, ha moltiplicato nel corso degli ultimi due decenni il proprio volume di affari. Oggi vanta rapporti di partnership, diretti e indiretti, con i maggiori operatori del mercato delle telecomunicazioni in Italia ed organismi pubblici.
La società è certificata dal 28.09.2009 ISO9001:2008. Ultimo certificato n. 9175.TCO1 emesso dall’Ente CISQ/IMQ-CSQ accreditata IQNet in data 24.07.2018 per ISO9001:2015.
Amministratore Unico
Arch. Pasquale Genovese
Operational Manager
Ing. Daniele Amirante
La società si avvale inoltre della collaborazione di numerosi liberi professionisti fidelizzati nel corso degli anni. Il network esterno della Telco Srl è un importante valore aggiunto, che consente di ampliare i servizi professionali sulla base delle richieste del mercato (ingegneri, architetti, geologi, archeologi, topografi, ecc.).
Il network è monitorato internamente attraverso le procedure descritte nel nostro sistema di gestione della qualità affinché siano rispettati i nostri standard.
Corso di formazione per operatore “Prove non distruttive, metodo PT – Test Method Liquidi Penetranti” (n.2 operatori Certificati di 2° Livello)
Corso di formazione per operatore “Prove non distruttive, metodo VT – Test Method Visivo” (n.1 operatore Certificato 1° Livello e n.1 operatore Certificato 2° Livello)
Corso di formazione per operatore “Prove non distruttive, metodo MT – Test Method Magnetoscopia”, (n.2 operatori Certificati di 2° Livello)
Attestato di formazione e frequenza con verifica dell’apprendimento “Addetti ai lavori elettrici Lavori in prossimità di impianti elettrici e Lavori elettrici sotto tensione in BT e fuori tensione in AT e BT” ai sensi dell’artt. 82, 83, D.Lgs. 81/08 – Norma CEI 11-27 IV Ed. 2014 – CEI/EN 50110 – European directive 89/655/EEC
Corso di formazione in materia di “Sicurezza sul lavoro nei cantieri edili” (art.10D.Lgs.494/96)” e “Sicurezza sul lavoro” (D.Lgs. n.626 del 1994) autorizzato ai sensi della L.R. 19/87 della Regione Campania
Attestato di Frequenza del corso di formazione per lavori in quota con addestramento all'uso DPI anticaduta di III categoria e linee vita